Miglior dispositivo per scommettere online

In Italia il sito più famoso in assoluto per scommettere online è quello Snai, anche se i Unibet Codice Bonus sono anche ben noti. Anche i negozi fisici sono i primi in termini di affluenza, per gli appassionati veri e propri luoghi di aggregazione non troppo culturale. Il sito naturalmente offre la possibilità di giocare e scommettere ovunque voi siate, basta avere un wifi o una connessione dati a disposizione. Questa possibilità è offerta da un’app disponibile sia per iOS che per Android; come sempre, basta collegarsi con il proprio account e cominciare a scommettere sull’ampio range che l’agenzia mette a disposizione.

I siti per le scommesse sportive sono tanti e adesso ne andremo a nominare qualcun altro. Per ora è importante soffermarsi su  un punto, e cioè che qualunque sia il tipo di dispositivo che possediamo le migliori agenzie mettono a disposizione tutti gli strumenti necessari a farci partecipare al gioco. Potete scegliere se scommettere comodamente dal vostro personal computer, desktop o portatile che sia, oppure utilizzando un tablet o uno smartphone. In questo senso è bene distinguere tra applicazione o web app: nel primo caso è necessario scaricare l’app sul proprio dispositivo per poter piazzare una scommessa, ma dopo averlo fatto l’esperienza sarà molto piacevole e su misura per voi; nel secondo caso basta aprire il sito dell’agenzia con il proprio browser web e via, ma questo potrebbe non risultare il metodo migliore se si utilizza un telefono. Siccome le app mobile sono, in linea di massima, sempre e solo per Android e iOs, scaricare l’applicazione se avete uno di questi due sistemi operativi è la scelta migliore. Se invece avete un Windows phone o altro, non avete scelta che giocare dal browser.

In più è bene sottolineare che nella maggior parte dei casi i bookmakers danno la possibilità di scommettere su eventi importanti dal vivo in streaming, ma solo una minima parte di questi sono disponibili su smartphone, e quindi bisogna seguirli nella versione desktop. Il live betting è comunque un campo in via di sviluppo e chi può dire dove arriverà nei prossimi anni, quando in teoria i servizi di rete internet raggiungeranno un certo livello anche in Italia. Parlando di live betting dobbiamo per forza nominare bwin, che punta molto sugli eventi dal vivo e la cui mobile app offre un palinsesto di live streaming il più ampio possibile. Segue Snai, sempre molto solerte nell’offrire un servizio di qualità.

Un’app molto ben sviluppata da segnalare è quella di betfair, molto semplice e intuitiva, con un’interfaccia accattivante che rispecchia in tutto e per tutto la versione per desktop, utile per chi è già familiare con il sito; è anche quella che richiede meno click o “tocchi” per piazzare una scommessa, caratteristica necessaria per chi ama scommettere dal vivo e quindi ha bisogno di essere il più celere possibile.

Qualunque siano le vostre esigenze troverete il sito, l’app o l’agenzia che più vi si addice. Ci sono vari modi di scommettere, vari ambiti e vari strumenti, sta a voi capire che tipo di giocatori siete e quale modalità vi permetterà di massimizzare il profitto.

Post Author: admin